EURODAYS Un villaggio itinerante in quattro città del Mezzogiorno per parlare di #PA2020 - Europe Direct Puglia

Cerca
Vai ai contenuti

Menu principale:

EURODAYS Un villaggio itinerante in quattro città del Mezzogiorno per parlare di #PA2020

Iniziative ed eventi

 
Bari, 8 giugno 2015 ore 10:00
 
Quattro appuntamenti in piazza per presentare al pubblico l’Agenzia per la Coesione Territoriale e per illustrare le azioni di innovazione per la Pubblica Amministrazione che verranno realizzate attraverso il Programma Operativo Nazionale Governance e Capacità Istituzionale 2014-2020.
Un “villaggio” pensato per il grande pubblico ma aperto anche agli addetti ai lavori, con momenti di confronto per approfondire i temi trattati e rafforzare la cooperazione fra Amministrazioni quale modalità operativa per la diffusione dell’innovazione nella PA.
In occasione della tappa di Bari, che si svolgerà in Piazza del Ferrarese, l’incontro di apertura dell’evento sarà dedicato alla presentazione del ruolo e degli obiettivi dell’Agenzia per la Coesione Territoriale e dei Programmi Operativi Nazionali Governance e Capacità Istituzionale 2014-2020 e Città Metropolitane 2014-2020.
Nel pomeriggio EURODAYS ospiterà una delegazione delle scuole pugliesi che hanno partecipato all’edizione 2014-2015 di “A Scuola di OpenCoesione” e un barcamp della community di AGIRE POR.
 
 
Torna ai contenuti | Torna al menu